soluzioni

Le soluzioni innovative e i software di Feinar

Mettiamo la tecnologia e i servizi informatici al centro del nostro lavoro, da sempre. Forniamo servizi integrati che rendono efficienti i processi aziendali, con flussi di dati veloci e fruibili.

Lo facciamo grazie al supporto tecnico e professionale del nostro team interno: 15 esperti informatici lavorano ogni giorno allo sviluppo e al set up degli applicativi, occupandosi poi dell’help desk. Un gruppo che riesce a integrare soluzioni software diverse tra loro, sia interne che di terze parti, con lo scopo di creare prodotti informatici potenti e su misura del cliente.

Rendiamo accessibili e sicuri i vostri dati

Piattaforma web integrata

Offriamo una piattaforma web integrata per gestire tutti i processi amministrativi del personale, con soluzioni specifiche e dedicate:
  • l’azienda e l’ufficio del personale possono gestire tutto il processo di rilevazione delle presenze, con accesso sempre a tutti i dati anagrafici, retribuitivi e professionali dell’organico;
  • Il dipendente accede in modo autonomo alla propria area riservata per vedere i cedolini e i dichiarativi, effettuare richieste di ferie e permessi e ottenere l’approvazione dal proprio responsabile.

Report online

Forniamo un ambiente per la consultazione online e in mobilità di tutta la reportistica del personale. L’analisi dei dati (costo del lavoro, TFR, ratei di ferie e permessi, assenteismo, analisi della forza aziendale) è resa accessibile da un cruscotto aziendale che estrapola in modo facile e personalizzato le informazioni, li trasforma in fogli di calcolo e tabelle per creare report su misura. Grazie ai filtri è possibile verificare lo stato dell’intera popolazione aziendale o entrare nel dettaglio per reparto, centro di costo e singolo dipendente.

Archivio documentale

Cedolini, certificazioni uniche, modelli 770, certificati di malattia e Libro Unico del Lavoro sono conservati in modo sicuro nel nostro archivio online. L’azienda che vuole ampliare questo servizio può effettuare l’archiviazione sostitutiva a norma di legge di tutti i documenti aziendali e di tutto il ciclo attivo, passivo e amministrativo dell’impresa.
Grazie a questa soluzione è possibile integrare la gestione documentale con i software interni dell’azienda.

Software costruiti da Feinar sulle esigenze dell'azienda

Sono soluzioni informatiche create da Feinar per condividere e archiviare i dati in modo sicuro, trasformano e velocizzano alcune attività amministrative e commerciali, permettono di estrarre informazioni e report, riducono i costi fissi.

clockin

CLOCKIN'

Il software creato da Feinar per la gestione del cartellino presenza.

Clockin’ è la soluzione informatica veloce e intuitiva che Feinar ha studiato per eliminare l’utilizzo e l’archiviazione cartacea della classica giornaliera compilata a mano.

Con il software Clockin’ la gestione di cartellini orologio, cantierine del settore edilizia, anagrafiche dipendenti e risorse umane avviene in modo digitale e multiaziendale.

Un pacchetto modulare, costruito su misura, che permette alla vostra azienda di risparmiare sul tempo con maggiore efficienza.

Scarica la versione aggiornata di Clockin’ accedendo alla pagina aggiornamenti software utilizzando il tasto qui sotto.

download software
diogene

DIOGENE

Il software sviluppato da Feinar per la gestione contabile e commerciale

Facile, potente, flessibile. Diogene è un programma completo e modulare per la gestione della contabilità d’impresa, i centri di costo e l’area commerciale. Un unico software che permette di emettere documenti di vendita e di acquisto, gestire il magazzino e l’area amministrativa. Tutto attraverso un’interfaccia semplificata che guida l’utente nell’inserimento dei dati, la selezione e la loro modifica. Diogene registra in modo automatico alcuni movimenti contabili, come fatture di vendita e pagamenti.

È efficace e sicuro nell’archiviazione dei dati, permette di risparmiare tempo e guadagnare efficienza.

Scarica la versione aggiornata di DIOGENE accedendo alla pagina aggiornamenti software utilizzando il tasto qui sotto.

download software
TALETE

TALETE

Il software Feinar per la gestione commerciale e amministrativa delle piccole e medie imprese.

Talete è la soluzione per gestire i documenti di vendita e l’inserimento dei movimenti di prima nota semplificata. Questo programma facilita l’inserimento dei dati sfruttando automatismi preimpostati con un’unica maschera per acquisti, vendite, corrispettivi e rettifiche. Prevede la registrazione automatica di movimenti contabili come le fatture di vendita. È pensato per l’utente, perché permette di personalizzare i documenti e di renderli accessibili con pochi clic. Il personale informatico Feinar garantisce un’assistenza online continua.

Scarica la versione aggiornata di TALETE accedendo alla pagina aggiornamenti software utilizzando il tasto qui sotto.

download software