È a disposizione l’informativa aziendale di Dicembre 2021 relativa al servizio paghe.
All’interno troverete:
Breve riepilogo delle novità del mese:
- Definite le modalità del lavoro agile nel settore privato. Protocollo del 7 dicembre 2021;
- Autoliquidazione 2021-2022: istruzioni operative. Nota INAIL n. 13541 del 7 dicembre 2021;
- Riduzione contributiva in edilizia 2021: indicazioni operative. Circolare INPS n. 181 del 7 dicembre 2021;
- Collocamento dei disabili: nuove sanzioni dal 1° gennaio 2022. Decreti ministeriali nn. 193 e 194 del 30 settembre 2021 (G.U. n. 291 del 7 dicembre 2021);
- Differimento domande esonero filiere agricole, pesca e acquacoltura. Messaggio INPS n. 4299 del 3 dicembre 2021.
Commenti:
Green Pass “base” e rafforzato: attività consentite.
Infine, il riepilogo degli adempimenti del mese di Dicembre 2021.
Per prendere visione e scaricare l’informativa completa vi invitiamo ad accedere all’Area Riservata Aziende nella sezione “Le tue comunicazioni/Servizio Paghe”.
Per informazioni e attivazioni: commerciale@feinar.it