Il Consiglio UE ha approvato la richiesta dell’Italia di estendere l’obbligo di fattura elettronica ai contribuenti forfettari.
La decisione è già stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale Europea, anche se l’obbligo non è ancora in vigore, in attesa dell’emanazione di una norma ad hoc prevista per il secondo trimestre del 2022.
Chi lavora con in regime forfettario deve quindi informarsi e prepararsi adeguatamente per conoscere vantaggi, disposizioni legislative, ma anche strumenti e software necessari per gestire al meglio la fatturazione elettronica.
Per essere al fianco dei propri clienti e per informare tutti i contribuenti interessati, Feinar organizza un webinar gratuito giovedì 24 marzo 2022 dalle 17:00 alle 18:00.
Saranno forniti tutti gli approfondimenti normativi e le indicazioni pratiche per gestire in maniera semplice e sicura l’emissione, la ricezione e la conservazione a norma di legge delle fatture elettroniche.
Per partecipare non è necessario iscriversi: basterà collegarsi cliccando QUI.
Il servizio commerciale di Feinar è sempre a disposizione per fornire approfondimenti ed informazioni in merito ai nostri servizi, contattaci: commerciale@feinar.it