In questo prolungato periodo di emergenza sanitaria, Feinar ha sempre garantito i propri servizi alla clientela.
Gli uffici sono rimasti in funzione tutti i giorni della settimana, consentendo l’accesso ai clienti previo appuntamento ad esclusione del venerdì pomeriggio.
Ora che i provvedimenti del Governo e delle Regioni vanno verso una progressiva riapertura di tutte le attività produttive e commerciali, Feinar garantisce la propria attività di servizio e di consulenza anche presso le sedi dei propri clienti per assisterli in caso di urgenze o specifiche necessità.
La priorità assoluta rimane la tutela della salute, per questo Feinar ha adottato una serie di importanti misure contro il contagio: il nuovo protocollo aziendale anti Covid19 con specifiche regole di comportamento per incontrare in sicurezza i clienti presso gli uffici e presso le sedi aziendali.
In tutti gli uffici Feinar la prevenzione è garantita attraverso barriere in plexiglas nell’area accettazione, l’uso di mascherine, gel igienizzante, guanti, kit di pulizia e l’uso accorto degli spazi (anche con il ricorso allo smart working) e delle distanze di sicurezza.
A questo si aggiunge una continua opera di informazione dei visitatori e del personale Feinar, che sta lavorando con il massimo impegno per essere al fianco delle imprese in questa fase di ripartenza.